• Ho sentito che la Fish Therapy è una procedura indolore , è vero?

    La Fish Therapy non solo è indolore ma anche particolarmente piacevole per chi la prova. I Garra Rufa esercitando il loro micromassaggio rilasciano una sensazione  unica di solletico, come se fossimo riempiti di centinaia di “micro baci” al minuto. Allo stesso tempo la temperatura dell’acqua è mantenuta tra i 28 e i 30 gradi, offrendo la stessa sensazione di relax che si ha facendo un pediluvio.

  • Ci sono possibilità che i pesci possano causare lesioni o trasferire malattie agli esseri umani?

    I Garra Rufa non hanno denti e quindi non possono causare alcun tipo di lesione inoltre non è stato sinora segnalato alcun caso di infezione o altro effetto collaterale, come viene esplicitamente affermato dalla HEALT PROTECTION AGENCY del Regno Unito.
    Questa ricerca scientifica di riferimento caratterizza il trattamento come sicuro.

    Oltretutto le vasche del Wellness Aquarium sono dotate di filtro biologico e filtro UV per garantire il benessere dei pesci e la salute dei clienti, infine tutta la parte elettrica che movimenta il ricircolo continuo dell’acqua è esterna alla vasca come da normativa vigente.

  • La Fish Therapy può eliminare i disturbi della pelle?

    La Fish Therapy riduce i disturbi della pelle in modo naturale e rilassante. Non aspettatevi che il trattamento elimini completamente il disturbo. Esso aiuterà a ridurre la quantità di tessuto corneo desquamante e il prurito.